HOME

CONTATTI

BENVENUTI IN POLIPROJECT - VI TROVATE NELLA SEZIONE PAVIMENTI

Pavimenti in PVC

Le nostre pavimentazioni comprendono una vasta gamma di colori, design e funzioni, per l'architettura moderna ed innovativa. I pavimenti sono disponibili in teli ed in piastre di vari formati. I sistemi che proponiamo offrono uno spettro completo di funzioni, colori, design, gradini pre-formati ed accessori, e vengono forniti con finitura a buccia d'arancia oppure liscia.

 

Il PVC (polivinilcloruro), ottenuto dalla polimerizzazione del cloruro di vinile, con l'aggiunta di additivi specifici per migliorarne le caratteristiche, è un prodotto termoplastico, e si distingue in due categorie fondamentali: 

1. Omogeneo: tutto il suo spessore è caratterizzato da un'unica composizione, atto a resistere bene all'usura, ed è indicato per pavimenti ad alta densità di traffico.

2. Eterogeneo: Il suo spessore è suddiviso in una zona superiore resistente all'usura, ed una inferiore, di diversa composizione, ed è più idoneo a resistere alle sollecitazioni meccaniche.

Copyright Poli Project - Via XX Settembre, 80 - 26013 Crema (Cr) - Tel 0373.251851 - Fax 0373.259617 - P. IVA 01071940199