HOME

CONTATTI

BENVENUTI IN POLIPROJECT - VI TROVATE NELLA SEZIONE PAVIMENTI

PAVIMENTI IN LEGNO PARQUET

I pavimenti in legno si dividono essenzialmente in:

- TRADIZIONALI

- PREFINITI

Il pavimento TRADIZIONALE è composto dalla classica tavoletta in legno massello da levigare e verniciare in opera. Gli spessori variano da 10 mm. a 24 mm., mentre le lunghezze possono partire da 20/30 cm. fino a 250 cm. Le essenze sono molte e di provenienza nazionale ed estera da tutto il mondo. La posa può essere fatta in svariati modi (a correre, in diagonale, a tolda, ecc.) per dare alla vostra abitazione il decoro che più preferite.

 

Il pavimento PREFINITO in legno è composto da uno strato superficiale in essenza nobile nelle più svariate essenze (Iroko, Rovere,Doussié etc.) accoppiato ad un supporto in legno stratificato o tutta la tavoletta in legno massello. Il risultato finale è una tavola perfettamente stabile verniciata con ciclo industriale e pronta alla posa. Su richiesta è possibile posare tavole prelevigate da ultimare in opera con vernice, come un parquet tradizionale o da oliare/cerare.

Copyright Poli Project - Via XX Settembre, 80 - 26013 Crema (Cr) - Tel 0373.251851 - Fax 0373.259617 - P. IVA 01071940199